Ai piedi del Borgo Antico di Montagano a pochi chilometri da Campobasso la locanda “Il Viandante” è tra le più caratteristiche del Molise per la sua semplicità ed accoglienza. La locanda dispone di camere sia singole che matrimoniali.
Un luogo ideale per passare in serenità qualche giorno tra gli incantevoli paesaggi molisani, o da utilizzare come punto di appoggio per coloro che desiderano visitare altre località molisane (le antiche chiese, i tratturi, le particolari coltivazioni etc.). “Il Viandante”, ubicato a pochi chilometri da Campobasso, permette di raggiungere facilmente il capoluogo, in macchina o utilizzando i mezzi pubblici, così da essere un luogo ideale per chi, per ragioni lavorative, dovrà sostare in Molise. La gestione familiare della locanda e l’attenta cura dei dettagli ne garantisce la qualità grazie anche ad un esperienza decennale che considera l’accoglienza come valore fondamentale di ogni comunità.
Diversi sono i personaggi che proprio nei locali della Locanda hanno creato idee e progetti. Tra questi i NEGRAMARO i quali, durante una permanenza al “Viandante” , hanno scritto il loro primo album che li ha portati poi a scalare le classifiche internazionali.
Il Viandante offre, a chi vuole regalarsi un momento di sosta, un luogo di serenità in un tipico paese Molisano di mille abitanti, ricco di angoli incantevoli e di luoghi di pace tra cui l’antico santuario di Faifoli.
Il costo delle camere è particolarmente concorrenziale grazie alla gestione familiare dell’attività, che favorisce tra l’altro l’accoglienza e la cura dei dettagli.
Le camere sono disponibili per tutto l’anno ed è possibile prenotarle contattando Silvia Zampini
Complimenti per il sito…quelli per la locanda gli abbiamo già fatti parecchie volte!
un saluto da tutta la famiglia Passarelli