Il Viandante del Molise

Dove il respiro del vento scuote i segreti dell'anima

La Locanda

Ai piedi del Borgo Antico di Montagano a pochi chilometri  da Campobasso la locanda “Il Viandante” è tra le più caratteristiche del Molise per la sua semplicità ed accoglienza. La locanda dispone di camere sia singole che matrimoniali.

Un luogo ideale per passare in serenità qualche giorno tra gli incantevoli paesaggi molisani, o da utilizzare come punto di appoggio per coloro che desiderano visitare altre località molisane (le antiche chiese, i tratturi, le particolari coltivazioni etc.). “Il Viandante”, ubicato a pochi chilometri da Campobasso, permette di raggiungere facilmente il capoluogo, in macchina o utilizzando i mezzi pubblici, così da essere un luogo ideale per chi, per ragioni lavorative, dovrà sostare in Molise. La gestione familiare della locanda e l’attenta cura dei dettagli ne garantisce la qualità grazie anche ad un esperienza decennale  che considera l’accoglienza come valore fondamentale di ogni comunità.

 

Diversi i personaggi  che proprio nei locali della Locanda hanno creato idee e progetti, tra questi i NEGRAMARO che proprio nei locali della locanda hanno scritto il loro primo album che li ha portati poi a scalare le classifiche internazionali.
Il Viandante offre  a chi vuole regalarsi un momento di sosta un luogo di serenità in un tipico paese Molisano di mille abitanti ricco di angoli incantevoli e di luoghi di pace tra cui l’antico santuario di Faifoli.

Diversi sono i personaggi che proprio nei locali della Locanda hanno creato idee e progetti. Tra questi i NEGRAMARO i quali, durante una permanenza al “Viandante” , hanno scritto il loro primo album che li ha portati poi a scalare le classifiche internazionali.
Il Viandante offre,  a chi vuole regalarsi un momento di sosta, un luogo di serenità in un tipico paese Molisano di mille abitanti, ricco di angoli incantevoli e di luoghi di pace tra cui l’antico santuario di Faifoli.

Il costo delle camere è particolarmente concorrenziale grazie alla gestione familiare dell’attività, che favorisce tra l’altro l’accoglienza e  la cura dei dettagli.

Le camere sono disponibili per tutto l’anno ed è possibile prenotarle contattando Silvia Zampini

Annunci

Un commento su “La Locanda

  1. Franca
    24 agosto 2012

    Siete stati Meravigliosi come sempre!
    Un abbraccio
    Franca

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Comune di Montagano

image prova

Campobasso

Il Viandante sostiene

Binario 95, Centro Polivalente per persone senza dimora

Centro per persone senza dimora di Roma Termini

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: